Estratti e Nautilus 2

Cita da Fragolina su 23 Luglio 2017, 11:51Ciao a tutti. Svapo con soddisfazione con il Nautilus 2 con resistenze da 0.7. Va bene questo atomizzatore con gli estratti di cui stiamo parlando? Grazie.
Ciao a tutti. Svapo con soddisfazione con il Nautilus 2 con resistenze da 0.7. Va bene questo atomizzatore con gli estratti di cui stiamo parlando? Grazie.

Cita da Andrea Alkemikosvapo su 23 Luglio 2017, 15:23Ciao Giulia.
Va bene. È un buon prodotto. Al massimo dovrai cambiare resistenze un po' più spesso.
A presto.
Ciao Giulia.
Va bene. È un buon prodotto. Al massimo dovrai cambiare resistenze un po' più spesso.
A presto.

Cita da Iannuzz85 su 24 Luglio 2017, 14:53Però c'è da dire che le resistenze si incrostano abbastanza velocemente, come per tutti gli organici, dipende poi dal tipo di organico e quanto è purificato/filtrato, ma in genere per questo motivo si suggerisce di utilizzare atomizzatori rigenerabili. Nel senso che i rigenerabili si incrostano anche loro ma rigenerarli costa veramente poco rispetto al costo delle testine che andrai a sostituire nei sistemi tradizionali. Per carità, uno può anche decidere di usare sistemi a testine, io stesso con il Nautilus Mini ho provato qualche organico, però in piccole quantità di modo da non farlo incrostare, l'unica cosa è che quando inizia ad incrostarsi ti accorgi che tira sempre meno e allora devi sostituire la testina.
Però c'è da dire che le resistenze si incrostano abbastanza velocemente, come per tutti gli organici, dipende poi dal tipo di organico e quanto è purificato/filtrato, ma in genere per questo motivo si suggerisce di utilizzare atomizzatori rigenerabili. Nel senso che i rigenerabili si incrostano anche loro ma rigenerarli costa veramente poco rispetto al costo delle testine che andrai a sostituire nei sistemi tradizionali. Per carità, uno può anche decidere di usare sistemi a testine, io stesso con il Nautilus Mini ho provato qualche organico, però in piccole quantità di modo da non farlo incrostare, l'unica cosa è che quando inizia ad incrostarsi ti accorgi che tira sempre meno e allora devi sostituire la testina.